Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il padre di Meghan: «Fatemi vedere i miei nipotini»

Sebbene voglia riconciliarsi, Thomas Markle ha nuovamente accusato i Duchi di Sussex: «Pensano solo ai soldi»
Keystone
Fonte ats ans
Il padre di Meghan: «Fatemi vedere i miei nipotini»
Sebbene voglia riconciliarsi, Thomas Markle ha nuovamente accusato i Duchi di Sussex: «Pensano solo ai soldi»
LONDRA - Il padre di Meghan Markle ha supplicato sua figlia e suo genero, il principe Harry, di fargli vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, che ancora non ha mai incontrato, invitando i duchi di Sussex alla riconciliazione ma al contempo accusando...

LONDRA - Il padre di Meghan Markle ha supplicato sua figlia e suo genero, il principe Harry, di fargli vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, che ancora non ha mai incontrato, invitando i duchi di Sussex alla riconciliazione ma al contempo accusandoli di «pensare solo ai soldi».

«Dovremmo crescere un po' entrambi, parlarci, riconciliarci, per il bene dei bambini e per noi stessi», ha detto Thomas Markle, 77 anni, parlando al programma Good Morning Britain del canale britannico Itv.

Dei suoi nipoti Archie, 2 anni, e Lilibet, 4 mesi, Thomas Markle ha detto che «hanno due famiglie amorevoli e la loro bisnonna è la regina d'Inghilterra». «Cresceranno e vorranno saperne di più», ha aggiunto l'ex tecnico delle luci della tv americana che vive a Rosarito, in Messico.

Meghan Markle si è allontanata dal padre prima del suo matrimonio nel maggio 2018. Thomas Markle non ha mai incontrato il principe Harry né i suoi nipoti. Nell'intervista, sostiene che Meghan voleva che lui smettesse di parlare con la sorellastra e il fratellastro, «e io non potevo». «Non è mai stata così prima. Da quando si è messa con Harry, è cambiata», ha aggiunto.

Thomas Markle ha poi criticato la coppia accusandola di «preoccuparsi solo dei soldi», in riferimento ai diversi contratti per documentari o podcast firmati dai duchi di Sussex dopo essere diventati finanziariamente indipendenti dalla famiglia reale britannica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE