Cerca e trova immobili
ITALIA

Lorella Cuccarini, 30 anni con Silvio Testi: «Galeotto fu un film»

La conduttrice ha parlato della relazione con il produttore sposato nel ’91
Deposit
Lorella Cuccarini, 30 anni con Silvio Testi: «Galeotto fu un film»
La conduttrice ha parlato della relazione con il produttore sposato nel ’91
MILANO - Lorella Cuccarini festeggia 30 anni insieme a Silvio Testi, il produttore che conobbe sul lavoro nel 1991 e che sposò dopo appena 6 mesi: insieme hanno formato una bella famiglia con 4 figli, Sara (27 anni), Giovanni (25) e i gemelli ...

MILANO - Lorella Cuccarini festeggia 30 anni insieme a Silvio Testi, il produttore che conobbe sul lavoro nel 1991 e che sposò dopo appena 6 mesi: insieme hanno formato una bella famiglia con 4 figli, Sara (27 anni), Giovanni (25) e i gemelli Chiara e Giorgio (21). La conduttrice ha parlato a Oggi della lunga storia d’amore con il marito e di un matrimonio che è andato avanti nonostante le difficoltà.

«Un matrimonio non è facile da far durare, ma tra alti e bassi ci si può riuscire - ha detto la Cuccarini - Dipende da cura e impegno. Oggi chiunque pensa che tutto debba essere perfetto per sé. Io e Silvio siamo un ‘noi’, imperfetti, ma sempre con una prospettiva a due».

Poi Lorella ha parlato dell’inizio della storia d’amore: decisivo il forfait di alcuni amici a un invito di Silvio. «Ci siamo conosciuti amando prima di tutto la nostra passione nel lavoro - ha raccontato la Cuccarini - Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose ‘Sogni’ di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così… Di lì a poco mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi. Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver convissuto: non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri». Il matrimonio avvenne il 4 agosto 1991.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE