Elisabetta Gregoraci, il partner segreto viene allo scoperto

Il pilota Stefano Coletti sul web: «Insieme da due mesi». Poi rimuove il post
ROMA - C’è sempre un alone di mistero attorno alle notizie che riguardano Elisabetta Gregoraci. Mentre la showgirl era concorrente del “Grande Fratello Vip” si sono moltiplicate le voci riguardanti una sua relazione sentimentale con un presunto Mister X, uomo del mistero di cui la stessa Gregoraci ha accennato salvo poi smentire tutto. Ora quell’uomo è venuto allo scoperto sul web, salvo poi cancellare il post con il quale dichiarava di essere il compagno della bella Elisabetta.
Il personaggio in questione è Stefano Coletti, 32enne pilota che abita a Montecarlo, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato alcune foto in cui appare in compagnia della Gregoraci. In una abbraccia teneramente la showgirl e mostra un tatuaggio che non è sfuggito ai follower più attenti: «Sei l’epicentro del mio terremoto», si legge, frase tratta dalla canzone 9.3 del rapper Mr Rain, apparsa sull’aereo che volò sulla casa del Grande Fratello Vip mentre la Gregoraci partecipava al programma.
Qualcuno all’epoca indicò in Coletti l’autore del messaggio segreto, ma la Gregoraci smentì tutto: «Stefano Coletti è un ragazzo che vive a Monaco. Non è il mio fidanzato, è un mio amico». Ricordando quella smentita, molti follower hanno accusato la Gregoraci di aver mentito e spinto Coletti a intervenire direttamente con un commento: «Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando». Dopo, però, Coletti ha rimosso tutto, foto e commenti, dal suo profilo Instagram. Che sia intervenuta la Gregoraci per bacchettare il suo partner, reo di aver spiattellato verità sui social?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!