Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriel Garko fa chiarezza: «Sì, sono single»

L’attore conferma di aver rotto con il compagno Gaetano
Depositphotos (arp)
Gabriel Garko fa chiarezza: «Sì, sono single»
L’attore conferma di aver rotto con il compagno Gaetano
ROMA - Gabriel Garko è di nuovo single? Molti fan dell’attore hanno iniziato a porsi questa domanda circa un mese fa, quando Garko fu paparazzato in compagnia di Tommaso Zorzi, personaggio tv reso famoso dall’ultima edizione del &l...

ROMA - Gabriel Garko è di nuovo single? Molti fan dell’attore hanno iniziato a porsi questa domanda circa un mese fa, quando Garko fu paparazzato in compagnia di Tommaso Zorzi, personaggio tv reso famoso dall’ultima edizione del “Grande Fratello”, com il quale sembrava in grande sintonia. Molti, allora, si chiesero che fine avesse fatto Gaetano, il compagno di Garko al quale l’attore aveva dedicato anche una toccante dichiarazione d’amore quando decise di fare coming out in tv.

Oggi, intervistato da Chi, Garko ha fatto chiarezza sulla questione, confermando di aver interrotto la relazione con Gaetano. «Sono single e da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare», ha detto con tono scherzoso Garko, confermando dunque la fine della storia d’amore con il suo compagno.

Poi Garko ha parlato anche di Zorzi, spiegando di essere «solo amici. Ci siamo visti a Milano e una volta a Roma, a casa di Stefania Orlando (showgirl televisiva amica di entrambi, ndr). Ora non è che ogni uomo che incontro sia un potenziale partner, eh».   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE