Cerca e trova immobili
ITALIA

Serena Autieri: «Sto provando ad avere un altro figlio»

L’attrice ha rivelato di voler dare un fratellino alla sua Giulia
Depositphotos (Polifoto)
Serena Autieri: «Sto provando ad avere un altro figlio»
L’attrice ha rivelato di voler dare un fratellino alla sua Giulia
NAPOLI - Anticipata qualche giorno fa dalle dichiarazioni sulla passione che non tramonta con il marito Enrico, l’intervista a Serena Autieri pubblicata dal settimanale Oggi contiene anche numerosi altri spunti e notizie, tra cui quelle riguard...

NAPOLI - Anticipata qualche giorno fa dalle dichiarazioni sulla passione che non tramonta con il marito Enrico, l’intervista a Serena Autieri pubblicata dal settimanale Oggi contiene anche numerosi altri spunti e notizie, tra cui quelle riguardanti i progetti futuri dell’innamoratissima coppia composta dalla cantante-attrice e dal manager dell’alta finanza.

«Ci piacerebbe molto dare un fratellino a Giulia - dice la Autieri parlando della figlioletta -. Ora ci stiamo provando romanticamente. Forse dovremmo farlo scientificamente». L’attrice, 45 anni, sogna il secondo figlio, dunque, ma intanto è impegnatissima sul piano professionale: nelle serie tv continuano ad affidarle parti di donne nobili e molto eleganti, in realtà la Autieri confessa di essere un maschiaccio.

«Mio marito me lo dice sempre - continua l'attrice -: ‘Se scoprissero chi sei davvero, non ti darebbero più ruoli da aristocratica’. Da piccola mi arrampicavo sugli alberi e sono rimasta temeraria: amo le moto, adoro scalare e quando mio marito, che è un asso dei cieli, mi ha detto: ‘Se siamo all’estero e ci viene voglia di noleggiare un aereo, non possiamo: dovresti prendere il brevetto anche tu’, non me lo sono fatto ripetere due volte. Ah, con Enrico e i suoi amici vado pure al poligono: ho una mira…».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE