Cerca e trova immobili
ITALIA

Mariacarla Boscono beccata con l’ex: Stefano De Martino di nuovo single?

La modella, che stava frequentando il ballerino, fotografata con un vecchio amore
ARCHIVIO KEYSTONE
Mariacarla Boscono beccata con l’ex: Stefano De Martino di nuovo single?
La modella, che stava frequentando il ballerino, fotografata con un vecchio amore
MILANO - Da un mese Stefano De Martino e Mariacarla Boscono sembravano fare coppia fissa. I due sono stati sorpresi più volte in pubblico, in atteggiamenti piuttosto teneri, e non hanno mai smentito di vivere una vera relazione. Ora, per&ograv...

MILANO - Da un mese Stefano De Martino e Mariacarla Boscono sembravano fare coppia fissa. I due sono stati sorpresi più volte in pubblico, in atteggiamenti piuttosto teneri, e non hanno mai smentito di vivere una vera relazione. Ora, però, la storia tra il ballerino conduttore e la modella pare essere finita.

La Boscono, infatti, è stata paparazzata mentre andava in giro per Roma insieme all’imprenditore Guido Senia, suo storico ex. Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi parlano chiaro: i due sono mano nella mano e si lasciano andare anche a qualche effusione, il tutto in pubblico, senza la minima preoccupazione di nascondere la loro intesa. Dopo lo shopping pomeridiano, la Boscono e Senia - imprenditore proprietario di un noto locale a Ibiza - si sono poi trasferiti in un hotel a cinque stelle a Piazza del Popolo.

Un comportamento da coppia, il loro, alla luce del sole: e De Martino? Dalle immagini di Oggi, pare proprio che la storia tra la Boscono e il ballerino-conduttore sia giunta al capolinea. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE