Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker: «Mi manca essere incinta»

Momento di nostalgia della presentatrice su Instagram
DEPOSITPHOTOS
Michelle Hunziker: «Mi manca essere incinta»
Momento di nostalgia della presentatrice su Instagram
MILANO - Prima Aurora, poi Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha vissuto tre volte l’esperienza della gravidanza, dando alla luce tre figlie, una dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le ultime due con Tomaso Trussardi, suo attuale marito. In tut...

MILANO - Prima Aurora, poi Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha vissuto tre volte l’esperienza della gravidanza, dando alla luce tre figlie, una dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le ultime due con Tomaso Trussardi, suo attuale marito. In tutte e tre le occasioni non ha avuto problemi, anzi è sempre apparsa radiosa e felice del suo stato di donna incinta.

Di quella felicità la Hunziker ha parlato in alcune storie su Instagram, in cui ha mostrato una certa nostalgia sfogliando alcune foto risalenti al periodo in cui aspettava Sole. «Voglio dire a tutte le donne incinte di godervi questo momento - ha dichiarato la Hunziker alle sue follower -, perché è davvero uno stato di grazia. Io ho molta nostalgia di quel periodo».

La Hunziker appare quasi commossa e infatti poco dopo confessa di essere sul punto di piangere. «Non so se siano gli ormoni, ma sono in un momento di totale nostalgia - le parole di Michelle - Ma fa bene al cuore ragazzi». E nella didascalia alla Instagram story aggiunge: «Vado a piangere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE