Cerca e trova immobili
ITALIA

«Sei troppo magra», Laura Chiatti sbotta su Instagram

L'attrice, nel mirino dei suoi follower, ha risposto in modo molto seccato sui social
Keystone (archivio)
Laura Chiatti
«Sei troppo magra», Laura Chiatti sbotta su Instagram
L'attrice, nel mirino dei suoi follower, ha risposto in modo molto seccato sui social
ROMA - Bella, bellissima, ma troppo magra. Questo, in sintesi, il tono dei commenti piovuti sull’account Instagram di Laura Chiatti dopo una foto postata dall’attrice: l’immagine la ritraeva allo specchio insieme al figlio Enea, add...

ROMA - Bella, bellissima, ma troppo magra. Questo, in sintesi, il tono dei commenti piovuti sull’account Instagram di Laura Chiatti dopo una foto postata dall’attrice: l’immagine la ritraeva allo specchio insieme al figlio Enea, addosso i leggings colorati e una maglia nera che esaltano la sua figura slanciata. «Mi sento osservata», il tono divertito del post della Chiatti, che però ha suscitato reazioni inattese da parte di alcuni follower. «Almeno abbi l’intelligenza di non postare sempre foto dove esalti la tua magrezza. Con il tuo corpo fai ciò che vuoi ma l‘esempio che dai è pessimo», l’ha bacchettata una di loro, alla quale la Chiatti ha risposto con l’emoticon della ragazza con la mano sul viso.

Ma gli attacchi sono proseguiti. «Sei bellissima, ma troppo magra. Qualche kilo in più forse ti farà ancora più belle!», si legge in un altro commento. E ancora: «Troppo magra, mamma mia… Mangia un po’ di più». Parole che hanno fatto esplodere la Chiatti, che a un certo punto ha replicato in malo modo alle critiche. «Avete veramente rotto il ca***! - ha sbottato l’attrice - Basta! sono una donna normalissima che ha un peso perfetto per la propria altezza. Ho appena mangiato pane e salame e bastaaaaaa!».

Naturalmente anche lo sfogo ha fatto discutere, dividendo i follower tra coloro che hanno approvato la risposta della Chiatti e chi invece l’ha bacchettata per i toni. «È veramente maleducata la signora Chiatti», si legge tra i commenti. «Ma basta! Ma possono lasciarti in pace??», scrive invece un’altra follower che si schiera con l’attrice, «È invidia la loro. Se mangi e resti magra sono fatti tuoi».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Mi sento osservata 😂😂😂 @beatboxvintage_girls

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE