Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tiziano Ferro, notte di paura per il suo Beau

Il cane del cantante è stato operato d’urgenza
Instagram.com
Tiziano Ferro, notte di paura per il suo Beau
Il cane del cantante è stato operato d’urgenza
Un lungo post su Instagram per condividere la sua sofferenza e ringraziare i suoi follower per l’affetto ricevuto. Così Tiziano Ferro s’è messo alle spalle una notte di paura vissuta a causa di Beau, il dobermann di 8 anni c...

Un lungo post su Instagram per condividere la sua sofferenza e ringraziare i suoi follower per l’affetto ricevuto. Così Tiziano Ferro s’è messo alle spalle una notte di paura vissuta a causa di Beau, il dobermann di 8 anni che il cantante ha adottato nello scorso aprile insieme al marito Victor Allen. Il cane è stato colto da un improvviso malore ed è stato ricoverato d’urgenza: Tiziano è dovuto rimanere a casa, in ansia, in attesa di notizie dalla sala operatoria. Poi la foto, in bianco e nero, che ritrae l’angolo della camera in cui è solito riposare Beau.

«Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole - ha scritto il cantante -. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9 di mattina». La disavventura era iniziata la sera prima. «L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza - ha continuato Tiziano -, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso».

Per fortuna, il problema era un altro. «Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare». Infine il ringraziamento per i suoi follower. «E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE