Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie irriconoscibile: treccine e lenti viola

La cantante ha stravolto il suo look per lanciare il nuovo singolo "Guaranà"
Instagram.com
Elodie irriconoscibile: treccine e lenti viola
La cantante ha stravolto il suo look per lanciare il nuovo singolo "Guaranà"
ROMA - Ha fatto boom a Sanremo, dove con “Andromeda” ha dato la sensazione di aver impresso una svolta alla sua carriera, diventando un volto e una voce conosciuta anche al grande pubblico. Ora Elodie rilancia, lo fa con un nuovo singolo ...

ROMA - Ha fatto boom a Sanremo, dove con “Andromeda” ha dato la sensazione di aver impresso una svolta alla sua carriera, diventando un volto e una voce conosciuta anche al grande pubblico. Ora Elodie rilancia, lo fa con un nuovo singolo - “Guaranà”, pubblicato ieri - e soprattutto con un look davvero scioccante.

Dimenticate i capelli corti portati negli ultimi anni, la cantante ha postato alcune foto su Instagram in cui appare con delle treccine d'ispirazione afro che la rendono totalmente diversa rispetto all’immagine a cui ci aveva abituato. L’effetto straniante aumenta in un altro scatto, in cui Elodie appare con una mascherina e soprattutto con delle lenti a contatto di colore viola, lo stesso colore della giacca indossata nella foto. Il cambio di look pare sia stato realizzato con l’aiuto della madre, Claudie Marthie, artista francese creola, originaria delle Antille.

Sempre bellissima, Elodie ha raccolto su Instagram gli elogi dei fan impazziti per questa svolta nella sua immagine. Tra i commenti non poteva mancare quella del suo partner, il rapper Marracash, che ha postato semplicemente l’emoji di un diavoletto viola. «Beato te Marra, beato te…», commentano a loro volta alcuni fan. Già perché anche con le treccine e gli occhi viola Elodie si mostra semplicemente una bellezza mozzafiato.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

GUARANÀ fuori stasera a mezzanotte su Spotify e Apple Music 💜

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE