Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta: «Mi piacerebbe un fratellino per Maddox»

La showgirl svela di pensare al secondo figlio con Kevin Prince Boateng
Instagram.com
Melissa Satta: «Mi piacerebbe un fratellino per Maddox»
La showgirl svela di pensare al secondo figlio con Kevin Prince Boateng
MILANO - Belli e divertenti, Melissa Satta e Kevin Boateng hanno intrattenuto i propri follower durante il lockdown con diversi video e dirette Instagram a cui ha spesso partecipato anche il figlio Maddox. Insieme hanno dato l’impressione di un...

MILANO - Belli e divertenti, Melissa Satta e Kevin Boateng hanno intrattenuto i propri follower durante il lockdown con diversi video e dirette Instagram a cui ha spesso partecipato anche il figlio Maddox. Insieme hanno dato l’impressione di una famiglia unita e felice e soprattutto di una coppia capace di mettersi alle spalle la separazione di un anno e mezzo fa. Al settimanale Gente la Satta ha raccontato come lei e il marito siano riusciti a salvare il loro matrimonio.

«Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati - le parole dell’ex velina - . Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”.

E ora, salvato il matrimonio, la Satta inizia a pensare ad un nuovo obiettivo. «Io ho due fratelli - ha dichiarato Melissa - so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io».    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE