Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker: «Aiuto, sto tornando mora!»

La conduttrice ha parlato di look e quarantena con la solita ironia
Keystone/@therealhunzigram
Michelle Hunziker: «Aiuto, sto tornando mora!»
La conduttrice ha parlato di look e quarantena con la solita ironia
MILANO - Qual è la prima cosa che farà Michelle Hunziker una volta terminata la quarantena? Beh, è molto probabile che vada dal parrucchiere. Lo si deduce da una delle ultime storie postate su Instagram in cui la conduttrice si m...

MILANO - Qual è la prima cosa che farà Michelle Hunziker una volta terminata la quarantena? Beh, è molto probabile che vada dal parrucchiere. Lo si deduce da una delle ultime storie postate su Instagram in cui la conduttrice si mostra a bocca aperta davanti all’avanzare della ricrescita scura alla base dei capelli biondi, frutto di una tintura.

«Mora», scrive la Hunziker ma il messaggio che lancia è quella di una divertente disperazione. Un modo ironico, il suo, per sottolineare ancora una volta i problemi pratici causati dalla quarantena: qualche giorno fa la Hunziker aveva postato un esilarante video in cui la figlia Aurora le faceva la ceretta…

Stavolta, però, Michelle accompagna la sua story dai toni comici con una foto che contiene un pizzico di nostalgia e che rivela anche un dettaglio personale. La presentatrice pubblica infatti un’immagine di quand’era bambina e in cui mostra il colore naturale dei suoi capelli, castano chiaro.

«Ecco, ora sto tornando così», si legge nel post. «La prima volta che mi vidi bionda capii che quella era la mia vita - scrive la Hunziker -, io volevo essere solo bionda, è stata una folgorazione, una scelta».

Michelle rivendica anche la forza d’animo avuta per effettuare quel cambio di look: «Bisogna avere molto coraggio per essere bionde - si legge ancora - perché questa categoria è da sempre legata a una serie di cliché». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE