Cerca e trova immobili
ITALIA

Il primo tattoo della Marcuzzi? Per i figli

Per la 47enne presentatrice è arrivato il momento di tatuarsi
Instagram.com
Il primo tattoo della Marcuzzi? Per i figli
Per la 47enne presentatrice è arrivato il momento di tatuarsi
ROMA - Un tatuaggio è per sempre, come l’amore di una mamma per i propri figli. Lo ha capito Alessia Marcuzzi, che a Londra, accompagnata dal primogenito Tommaso, s’è recata in un centro di tatuaggi per mettere per la prima ...

ROMA - Un tatuaggio è per sempre, come l’amore di una mamma per i propri figli. Lo ha capito Alessia Marcuzzi, che a Londra, accompagnata dal primogenito Tommaso, s’è recata in un centro di tatuaggi per mettere per la prima volta dell’inchiostro sulla sua pelle. L’evento è raccontato in alcune Stories sul profilo Instagram della Marcuzzi, che una volta seduta quasi invita il tatuatore a stare attento, mettendogli un po’ di pressione: «Sei pronto? È il primo tatuaggio della mia vita! Ti senti molto responsabile?».

Alla fine i tatuaggi saranno ben tre: sul braccio sinistro la Marcuzzi s’è fatta incidere la parola “Luce”, mentre sul destro ecco due stelle. La spiegazione del tatuaggio e il collegamento tra loro sono spiegati in una foto sul social network. «Oggi ho tatuato la parola Luce - scrive la Marcuzzi su Instagram - . E due stelline che rappresentano i miei figli (Tommaso e Mia, ndr), che ho dato alla ‘luce’ 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita… non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!». 

Tra i commenti c’è anche chi ne approfitta per seminare un po’ di zizzania, facendo notare alla Marcuzzi che Chiara Ferragni ha gli stessi tattoo. «Sinceramente non lo ricordavo! - la replica della presentatrice - Vabbè sono contenta di avere una cosa in comune con una ragazza stupenda, sorridente e che emana luce sempre».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE