Cerca e trova immobili
ITALIA

Costantino Vitagliano: «Sono salvo grazie a mia figlia Ayla»

L'ex tronista ha vissuto anni difficili
Bang ShowBiz
Costantino Vitagliano: «Sono salvo grazie a mia figlia Ayla»
L'ex tronista ha vissuto anni difficili
MILANO - Costantino Vitagliano ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente buio della sua vita e ha confidato che la forza di continuare ad andare avanti gli arriva da sua figlia Ayla, nata quattro anni fa dalla storia d'amore con l...

MILANO - Costantino Vitagliano ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente buio della sua vita e ha confidato che la forza di continuare ad andare avanti gli arriva da sua figlia Ayla, nata quattro anni fa dalla storia d'amore con l'ex Elisa Mariani. «Mi sono ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita. È stata dura, ma mi sto riprendendo grazie all'amore di mia figlia. Ho trascorso un periodo d'oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso», ha raccontato l'ex tronista durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine".

«Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up e down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra. Il lutto si supera, spero, con il tempo. Il tempo non è necessariamente una medicina, ma ti porta a fare, muoverti, scoprire. Mi è sempre piaciuto vivere, guardare le cose, conoscere il mondo. Per questo ho svolto un percorso lavorativo particolare: da quando avevo sedici anni faccio esperienze, scopro la realtà», ha aggiunto.

«Con mia figlia ho scoperto tante cose. Ci sono cose che immagini ma poi, quando le vivi nella realtà, scopri che sono diverse, impossibili da pensare. Ayla è la parte più bella della mia vita ed è coincisa con un brutto momento», ha spiegato il 45enne. «Quando è nata lei, a mia mamma hanno scoperto la malattia. Ora ho Ayla: ci vivo, la coccolo, la porto in giro. Faccio con lei quello che non è mai stato fatto con me», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE