Jessica Mazzoli arrabbiatissima con Morgan

«È di nuovo sparito, cominci a fare il padre»
«È di nuovo sparito, cominci a fare il padre»
ROMA - Jessica Mazzoli è tornata ad attaccare Morgan accusandolo di essere sparito nuovamente dalla vita della piccola Lara, nata sette anni fa dalla loro relazione.
La cantante ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram e a chi le ha chiesto come stessero andando le cose con il padre di sua figlia, ha replicato: «Penso che Morgan sia incommentabile». «Dato che c'è qualcuno che pone questa domanda, penso che il tutto si commenti già da sé», ha aggiunto l'artista di origini sarde visibilmente infastidita in una Instagram Story. «Il nostro rapporto equivale all'addizione: inesistente + nulla = vuoto. Ecco! Io mi auguro che COMINCI a fare il padre», ha infine aggiunto.
Alcuni mesi fa, dopo che l'ex frontaman dei Bluvertigo era stato sfrattato dalla sua casa di Monza, sembrava invece che i rapporti con Jessica si fossero molto distesi. Lei era anche intervenuta pubblicamente per rassicurare tutti sulle condizioni del cantautore dopo che si erano diffuse notizie allarmanti sul suo stato di salute. «Marco sta bene grazie a Dio. Lui ha detto che vive tra gli insetti ma era una metafora, non è assolutamente così. Io poi Marco lo conosco, ho vissuto insieme a lui e ha anche la fobia degli insetti, quindi non sarebbe possibile. Lui ha cercato di tenersela la casa, ma non c'è riuscito», aveva dichiarato la Mazzoli durante un'intervista rilasciata a "Live - Non è la D'Urso".
Nelle ultime settimane si è venuto poi a sapere che Morgan è in attesa della sua terza figlia dalla nuova compagna, Alessandra Cataldo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!