Cerca e trova immobili
ITALIA

Ambra Lombardo diventa presentatrice per Mediaset? 

L'ex gieffina ha fatto un provino per condurre Melaverde
Bang ShowBiz
Ambra Lombardo diventa presentatrice per Mediaset? 
L'ex gieffina ha fatto un provino per condurre Melaverde
ROMA - Ambra Lombardo, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello" e che nella Casa di Cinecittà ha intrapreso una relazione con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha rivelato che le piacerebbe...

ROMA - Ambra Lombardo, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello" e che nella Casa di Cinecittà ha intrapreso una relazione con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha rivelato che le piacerebbe lavorare stabilmente in tv e che recentemente è stata contattata per fare un provino come conduttrice.

«Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l'altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5», ha raccontato la 33enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più". «Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere», ha aggiunto l'ex gieffina.

Ambra ha poi confidato di aver già lasciato il suo lavoro da professoressa per concentrarsi unicamente sulla carriera televisiva e di non volersi precludere alcune possibilità anche a costo di fallire. «Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere», ha concluso la Lombardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE