Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Anche l'ultimo figlio di Liam Gallagher diventa un modello

Il 18enne Gene è stato espulso il mese scorso dalla scuola che frequentava
BANG SHOWBIZ
Liam Gallagher con i suoi figli.
Anche l'ultimo figlio di Liam Gallagher diventa un modello
Il 18enne Gene è stato espulso il mese scorso dalla scuola che frequentava
MANCHESTER - L'ultimogenito di Liam Gallagher, Gene, ha intrapreso una carriera come modello dopo essere stato espulso dalla scuola che frequentava. Il ragazzo, nato 18 anni fa dalla relazione tra il cantante inglese e l'ex compagna Nicole Appl...

MANCHESTER - L'ultimogenito di Liam Gallagher, Gene, ha intrapreso una carriera come modello dopo essere stato espulso dalla scuola che frequentava.

Il ragazzo, nato 18 anni fa dalla relazione tra il cantante inglese e l'ex compagna Nicole Appleton, lo scorso mese è stato cacciato per motivi disciplinari dall'istituto in cui studiava e ha così deciso di buttarsi nel mondo del lavoro. Tra le sue prime collaborazioni, Gene ha posato per un servizio fotografico della campagna pubblicitaria della prossima collezione invernale dell'Adidas.

Dopo quest'esperienza il giovane Gallagher si è detto entusiasta e ha spiegato di voler provare a proseguire il percorso nel mondo della moda, come hanno fatto anche i suoi fratelli maggiori. Una fonte ha detto al 'The Sunday Mirror': «Liam ha sempre incoraggiato i suoi figli a seguire i loro sogni e quasi tutti hanno deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda». «Non è stato facile per lui accettare che il figlio fosse stato espulso da scuola, ma poi l'Adidas lo ha subito contattato per ingaggiarlo come modello e ora sono tutti davvero soddisfatti del suo lavoro», ha aggiunto l'insider.

Gene ha così deciso di seguire le orme del fratello Lennon, 19 anni, nato dal primo matrimonio di Liam con Patsy Kensit, e della sorella Molly, nata 21 anni fa da una fugace storia d'amore con la modella Lisa Moorish.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE