Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefania Orlando si è sposata

La showgirl è convolata a nozze con il fidanzato storico Simone Gianlorenzi
Bang ShowBiz
Nozze in spiaggia per Stefania Orlando.
Stefania Orlando si è sposata
La showgirl è convolata a nozze con il fidanzato storico Simone Gianlorenzi
ROMA - Dopo ben undici anni di relazione, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono marito e moglie. La showgirl ha sposato il fidanzato storico con una cerimonia celebrata sulla spiaggia di Fregene, vicino Roma. La romana 52enne ha detto 's&ig...

ROMA - Dopo ben undici anni di relazione, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono marito e moglie. La showgirl ha sposato il fidanzato storico con una cerimonia celebrata sulla spiaggia di Fregene, vicino Roma. La romana 52enne ha detto 'sì' al musicista 43enne nel tardo pomeriggio di lunedì 2 luglio, davanti ai parenti e agli amici più stretti.

Tra gli altri c'erano Alessia Fabiani, Angela Melillo, Matilde Brandi, Adriana Volpe e Beppe Convertini. Ma anche Rita Dalla Chiesa, Marta Flavi e Fabiola Sciabbarrasi, vedova di Pino Daniele. Tutti gli invitati erano vestiti di bianco, come aveva chiesto proprio Stefania, che ha già alle spalle un matrimonio con l'attore Andrea Roncato.

Solo qualche settimana fa annunciando proprio le sue nozze, la Orlando aveva rivelato anche di non sentire la mancanza di un figlio. In un'intervista al settimanale 'DiPiù' aveva detto: «I figli non li abbiamo mai cercati ma non sono neanche mai arrivati. Si vede che doveva andare così. Del resto sia io che Simone non abbiamo mai sentito la forte esigenza di diventare genitori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE