Cerca e trova immobili
ITALIA

Biondo di nuovo single: è finita con Emma Muscat 

I due cantanti si sono nuovamente lasciati: tra loro stavolta è davvero finita, ma continueranno a collaborare
Biondo di nuovo single: è finita con Emma Muscat 
Bang ShowBiz
Biondo di nuovo single: è finita con Emma Muscat 
I due cantanti si sono nuovamente lasciati: tra loro stavolta è davvero finita, ma continueranno a collaborare
ROMA - Il trapper Biondo e la cantante Emma Muscat si sono detti addio. Stavolta tra loro è davvero finita. I due protagonisti dell'edizione 2018 del talent 'Amici' avevano già avuto una crisi qualche mese fa, ma avevano comunque deciso...

ROMA - Il trapper Biondo e la cantante Emma Muscat si sono detti addio. Stavolta tra loro è davvero finita. I due protagonisti dell'edizione 2018 del talent 'Amici' avevano già avuto una crisi qualche mese fa, ma avevano comunque deciso di dare un'altra possibilità al loro rapporto. Le cose però non hanno evidentemente funzionato. Così Emma e Simone Baldasseroni, questo il vero nome di Biondo, hanno annunciato insieme di aver preso strade separate e lo hanno fatto con una diretta su Instagram.

Nel video trasmesso nelle scorse ore lui ha spiegato: «Io ed Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all'anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci. Noi due siamo felicissimi insieme ed è bello che dopo un anno e mezzo non proviamo rancore, non è cambiato niente, ma ci troviamo meglio così. Non stiamo male, questa estate ci vedrete in giro insieme con la nostra canzone (Avec Moi, ndr), quindi non vi preoccupate». «Ci siamo lasciati parlando in maniera matura. Non ha senso portare rancore», ha poi concluso il 20enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE