Carolyn Smith, altri problemi di salute: «Ho una trombosi al braccio destro»

La giudice di "Ballando con le Stelle" nel 2015 ha dichiarato pubblicamente di avere un tumore al seno, contro il quale ancora oggi sta combattendo
ROMA - Carolyn Smith ha rivelato di aver scoperto di avere una trombosi all'arto.
L'ex ballerina, oggi giudice di "Ballando con le Stelle", si è recata in ospedale per alcuni accertamenti medici e dopo essere uscita dalla struttura ha voluto rendere partecipi della diagnosi tutti i suoi follower che si erano preoccupati per lei. «Esame finito. Tino (soprannome con cui chiama il marito, ndr) è sopravvissuto. Durante l'esame gli chiedevo se stava bene (io a lui)... ha sorriso un po'! Miracolo. Ho una trombosi al braccio destro. Oggi inizio la cura. Tutto andrà bene con il tempo...», ha scritto Carolyn in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La 58enne nel 2015 ha dichiarato pubblicamente di avere un tumore al seno, contro il quale ancora oggi sta combattendo. Carolyn in un precedente video condiviso sulla sua pagina social aveva rassicurato i fan, spiegando di stare meglio anche se il tumore non era completamente scomparso. «Non sono guarita ma la mia situazione sta migliorando notevolmente, devo continuare con le cure. Sembra che uno dei tumori sia sparito e il tumore principale sia diminuito tanto, forse il 50%, hallelujah! La cosa più importante è che mi sento bene, la gente mi trova bene e ho più energia di prima», aveva detto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!