Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriel Garko, la foto fa impazzire i fan 

L'attore ha postato uno scatto senza maglietta mentre si prepara per il red carpet del Festival di Cannes
Keystone
Gabriel Garko, la foto fa impazzire i fan 
L'attore ha postato uno scatto senza maglietta mentre si prepara per il red carpet del Festival di Cannes
ROMA - Nel tardo pomeriggio di ieri Gabriel Garko ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan. L'attore si è scattato un selfie allo specchio mentre nella sua camera d'albergo si stava preparando per...

ROMA - Nel tardo pomeriggio di ieri Gabriel Garko ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan.

L'attore si è scattato un selfie allo specchio mentre nella sua camera d'albergo si stava preparando per calcare il red carpet inaugurale del Festival di Cannes e nell'immagine, poi caricata nelle Instagram Stories, appare senza maglietta. Spalle larghe, pettorali e addominali in vista: lo scatto non poteva passare inosservata e in tantissimi hanno ringraziato il sex symbol per averlo condiviso, lasciando commenti di apprezzamento sotto ad altri post pubblicati da Garko sul suo seguitissimo profilo social.

Recentemente Gabriel aveva raccontato di essere felice di piacere sia alle donne sia agli uomini. Intervistato da Gay.it, quando il giornalista gli aveva chiesto se gli desse fastidio avere tra i suoi fan anche tanti ragazzi, lui aveva risposto: «L'idea di piacere anche agli uomini non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE