Cerca e trova immobili
ITALIA

Silvia Toffanin: «Ecco perché ho scelto di non vivere a Milano»

La conduttrice ha voluto crescere i suoi figli lontani dalla città
Silvia Toffanin: «Ecco perché ho scelto di non vivere a Milano»
La conduttrice ha voluto crescere i suoi figli lontani dalla città
MILANO - Silvia Toffanin ha rivelato di aver presentato il compagno Pier Silvio Berlusconi a suo padre dopo poco più di un anno dall'inizio della loro frequentazione. «A mio padre l'ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto ...

MILANO - Silvia Toffanin ha rivelato di aver presentato il compagno Pier Silvio Berlusconi a suo padre dopo poco più di un anno dall'inizio della loro frequentazione. «A mio padre l'ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell'Inter», ha raccontato la conduttrice di "Verissimo" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

Silvia, che è mamma di due bambini, Lorenzo Mattia, 9 anni, e Sofia Valentina, 4, nati proprio dalla relazione con il figlio dell'ex premier, ha poi spiegato il motivo che l'ha spinta a non abitare a Milano, nonostante per alcuni versi sarebbe stata la scelta più ovvia per la sua famiglia. «Ho scelto di vivere lontano dalla città. Volevo dare ai miei figli il mare e un po' dell'infanzia che ho avuto io», affermato la presentatrice Mediaset, che vive sulla riviera Ligure e fa la spola con il capoluogo lombardo per lavoro.

La Toffanin ha infine raccontato di essere una mamma molto alla mano e che per questo a volte i suoi figli la rimproverano. «Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: 'Perché non ti vesti così anche con noi?'. Una volta, un'unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: 'Vestiti bene, mamma'», ha simpaticamente concluso Silvia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE