Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicoletta Larini: «Con Simona Ventura è nato un amore»

L'influencer è la compagna dell'ex marito della conduttrice
Bang ShowBiz
Nicoletta Larini: «Con Simona Ventura è nato un amore»
L'influencer è la compagna dell'ex marito della conduttrice
ROMA - Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha raccontato che con Simona Ventura, mamma dei due figli dell'ex calciatore, Niccolò e Giacomo, è nato un bellissimo rapporto dopo l'esperienza a 'Temptation Island Vip'. La giov...

ROMA - Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha raccontato che con Simona Ventura, mamma dei due figli dell'ex calciatore, Niccolò e Giacomo, è nato un bellissimo rapporto dopo l'esperienza a 'Temptation Island Vip'.

La giovane influencer toscana in un'intervista rilasciata a Gossip.it ha spiegato: «Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. È nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. È una grandissima donna e una grandissima mamma. È stato veramente un piacere poterla conoscere».

Poi Nicoletta, 25 anni, ha detto di non essere più gelosa di Bettarini e che sta vivendo serenamente l'esperienza del compagno all'Isola dei Famosi. Dopo quello che è successo durante la prima edizione di 'Temptation Island Vip' lo scorso autunno infatti i due si sono chiariti e ora lei è molto più sicura del loro rapporto. «Gelosa? Dopo Temptation Island Vip non ho avuto più paura di niente. Perché noi, dopo essere usciti, abbiamo chiarito, ci siamo detti tutto, abbiamo fatto chiarezza sulle nostre difficoltà, quindi Stefano può essere anche in capo al mondo, nessun problema. A Temptation la gelosia c'era perché lì c'erano tutte quelle ragazze che ci provavano. L'Isola è diversa, non c'è la voglia di provarci con qualcuno, quindi no», ha fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE