Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Freddi parla della figlia Ginevra: «Mi ha sconvolto la vita»

La showgirl ha spiegato che da quando è diventata mamma si ritrova molto più spesso a emozionarsi fino alle lacrime
Laura Freddi parla della figlia Ginevra: «Mi ha sconvolto la vita»
La showgirl ha spiegato che da quando è diventata mamma si ritrova molto più spesso a emozionarsi fino alle lacrime
ROMA - Laura Freddi è tornata a parlare della sua vita da mamma e ha rivelato che la nascita della figlia Ginevra le ha sconvolto totalmente l'esistenza. La showgirl, ospite a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo il primo...

ROMA - Laura Freddi è tornata a parlare della sua vita da mamma e ha rivelato che la nascita della figlia Ginevra le ha sconvolto totalmente l'esistenza.

La showgirl, ospite a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo il primo pomeriggio su Raiuno, non è riuscita trattenere le lacrime davanti alle foto della sua piccolina. «Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato», ha rivelato. «Essere mamma mi ha sconvolto la vita. È stato come un film in bianco e nero che non aveva un lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine», ha aggiunto.

La 46enne ha poi ricordato uno dei momenti più dolorosi della sua vita, ovvero quando alcuni anni prima della nascita di Ginevra ha avuto un aborto spontaneo che le ha fatto perdere un bambino. «Non è stato facile. Dopo il mio divorzio poi avevo paura e pensavo di non poter trovare l'uomo giusto per me che potesse essere il padre dei miei figli, ma alla fine è arrivato Leonardo che mi ha dato la nostra piccola Ginevra», ha confidato. «A 40 anni non è semplice ma non impossibile avere figli. Ho lottato tanto e Dio ha voluto che io riuscissi a realizzare questo mio sogno», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE