Cerca e trova immobili
ITALIA

Emma Marrone: «Mi piace bere, non me ne frega niente di avere la pancia piatta»

La cantante preferisce dare sfogo alle sue passioni a tavola
Bang ShowBiz
Emma Marrone: «Mi piace bere, non me ne frega niente di avere la pancia piatta»
La cantante preferisce dare sfogo alle sue passioni a tavola
ROMA - Emma Marrone ha le idee molto chiare: di avere un fisico scolpito non le importa nulla, in particolar modo se questo comporta dover rinunciare a quello che le piace in tavola. La cantante lo ha detto in un'intervista rilasciata a 'Fuorigi...

ROMA - Emma Marrone ha le idee molto chiare: di avere un fisico scolpito non le importa nulla, in particolar modo se questo comporta dover rinunciare a quello che le piace in tavola. La cantante lo ha detto in un'intervista rilasciata a 'Fuorigioco'. Parlando del suo aspetto esteriore ha spiegato: «Non sono mai stata una fissata dell'addome scolpito o del centimetro in più o in meno. Io so che fisicamente potrei stare molto meglio di così, potrei essere molto più definita, ma non me ne frega niente!».

Poi ha aggiunto: ZA me piace mangiare, mi piace bere, mi piace la bella vita. Non voglio fare troppi sacrifici, non mi interessa fare la foto per Instagram con la pancia piatta, preferisco postarne una con un bicchiere di vino rosso, è molto più vera, è molto più mia. La verità è che ho sempre puntato su altro, il corpo lo sto scoprendo ultimamente, forse perché sono più sicura di me e vivo i miei difetti in modo diverso, senza preoccuparmene. La bellezza è una questione di consapevolezza».

Emma inoltre ha rivelato di guardarsi davvero molto poco allo specchio. «Preferisco vedere come gli altri mi guardano, è molto più intrigante e interessante. L'unico momento in cui mi osservo con attenzione è quando la sera mi strucco: mi piace quello che vedo, vado a letto da donna soddisfatta, molto più serena e in pace con me stessa», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE