Cerca e trova immobili
ITALIA

Valerio Scanu in lacrime per il fratello Alessandro 

Il cantante è diventato zio da poco
Bang ShowBiz
Valerio Scanu in lacrime per il fratello Alessandro 
Il cantante è diventato zio da poco
ROMA - Valerio Scanu non è riuscito a trattenere le lacrime dopo un video messaggio del fratello Alessandro e della sua compagna insieme al nipotino appena nato, mandato in onda durante l'ospitata nel programma 'Vieni da me'. Il cantante, pro...

ROMA - Valerio Scanu non è riuscito a trattenere le lacrime dopo un video messaggio del fratello Alessandro e della sua compagna insieme al nipotino appena nato, mandato in onda durante l'ospitata nel programma 'Vieni da me'.

Il cantante, protagonista dell'intervista 'La Cassettiera' durante lo show condotto da Caterina Balivo, si è commosso parlando del rapporto col fratello. «Sono diventato zio, si chiama Marco ed è bellissimo come me. Mio fratello ha 24 anni mentre la sua fidanzata ne ha 19. Stanno insieme da quando lei aveva 13 anni», ha raccontato Scanu.

«Quando mi hanno detto che aspettavano un figlio ero un po' preoccupato. Spero che questo sia un incentivo per fargli crescere questo bambino nel migliore dei modi. Ho sempre visto mio fratello un po' bamboccione, attaccato ai miei genitori», ha rivelato il vincitore di Sanremo del 2010.

«L'ho visto cambiare e crescere già da quando Carlotta è rimasta incinta. Ho avuto dei dubbi su di loro ma ora sono felicissimo», ha aggiunto Valerio visibilmente commosso dopo aver sentito le parole di Alessandro.

L'artista, legatissimo alla famiglia, ha ammesso che vorrebbe passare più tempo insieme a loro ma che purtroppo gli impegni di lavoro lo portano a stare spesso lontano dai suoi cari. «Sono cresciuto con tutta la famiglia, siamo molto uniti anche se abitiamo distanti. Mia madre lavorava part time quando io la mattina ero a scuola, mio padre invece lavorava e continua tutt'ora a lavorare. Io la mia famiglia la chiamo la 'Scanu Banda' che rivedo ogni volta che torno in Sardegna», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE