Cerca e trova immobili
ITALIA

«Mi faccio i selfie a torso nudo perché sono un ex-grasso»

Parola di Fedez che ha svelato il retroscena durante il Vanity Fair Festival: «Chiara? È molto più mondana di me»
Bang ShowBiz
«Mi faccio i selfie a torso nudo perché sono un ex-grasso»
Parola di Fedez che ha svelato il retroscena durante il Vanity Fair Festival: «Chiara? È molto più mondana di me»
MILANO - Fedez ha rivelato il motivo che lo spinge a fotografarsi spesso a torso nudo e a pubblicare le immagini del suo fisico scolpito sui social. Il rapper durante il Vanity Fair Festival ha spiegato che la spinta a mostrare i muscoli viene dal fa...

MILANO - Fedez ha rivelato il motivo che lo spinge a fotografarsi spesso a torso nudo e a pubblicare le immagini del suo fisico scolpito sui social. Il rapper durante il Vanity Fair Festival ha spiegato che la spinta a mostrare i muscoli viene dal fatto che durante l'adolescenza era grasso e quindi nei selfie con l'addominale a tartaruga cerca una sorta di rivincita.

Quando gli è stato chiesto come mai condivida tante foto in cui appare senza maglietta, lui ha risposto: «Se volessimo fare un'analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista». «O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento», ha poi aggiunto scherzando. 

Durante la chiacchierata all'evento organizzato dal magazine, Fedez ha anche rivelato di avere un approccio alla vita sociale molto diverso da quello della moglie Chiara Ferragni, che è molto più mondana di lui. «Io e Chiara la viviamo in modo completamente diverso. Io sono un po' più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose. Io me la vivo un po' peggio, preferisco stare a casa», ha fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE