Cerca e trova immobili
ITALIA

Jeremias Rodriguez: «Ho smesso di cercare l'anima gemella»

L'ex gieffino ora si concentra sul lavoro e vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi.
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriguez: «Ho smesso di cercare l'anima gemella»
L'ex gieffino ora si concentra sul lavoro e vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi.
ROMA - Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen Rodriguez, ha rivelato di essere felicemente single. L'ex gieffino, che ha partecipato alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip' insieme alla sorella Cecilia, ha raccontato di non vo...

ROMA - Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen Rodriguez, ha rivelato di essere felicemente single. L'ex gieffino, che ha partecipato alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip' insieme alla sorella Cecilia, ha raccontato di non voler cercare più la sua anima gemella ma di volersi concentrare sul suo futuro lavorativo.

Dopo un vano tentativo di riavvicinamento ad Aida Yespica, sua compagna d'avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi, la breve storia con la romana Priscilla e gli innumerevoli flirt che lo vedono protagonista tra le pagine della cronaca rosa, Jeremias ha deciso di rimanere single.

«Da poco sono tornato single, sono sul mercato», ha dichiarato il 29enne durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Mio'. «Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sè. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno», ha aggiunto il fratello di Belen.

Il giovane, archiviato l'argomento vita sentimentale, ha risposto alla domanda riguardante i rumor che lo vedrebbero tra i prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi: «Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi».

«Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia l'hanno già fatto: manco solo io!», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE