Facchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»

I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia
MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook.
Il produttore musicale, ospite nella puntata andata in onda ieri sera del 'Maurizio Costanzo Show', ha raccontato di come il social l'abbia aiutato a fare breccia nel cuore della nota conduttrice de 'Le Iene'.
«La mia relazione con Alessia Marcuzzi, da cui poi è nata nostra figlia Mia, è iniziata proprio grazie a Facebook», ha ammesso Facchinetti.
«Ricordo che trovai un pretesto per poterla sentire e cominciare a chiamarla. Avevo letto sul giornale che le si era cancellato il profilo Facebook e io mi offrii di aiutarla», ha proseguito.
«Tramite un amico in comune ho recuperato il suo numero. L'ho chiamata e ho detto: 'guarda se hai bisogno di una mano se vuoi ti aggiusto questa situazione'. E poi dopo aggiustare, aggiustare e aggiustare... abbiamo aggiustato tutto», ha spiegato Francesco.
Anche se la loro relazione è durata solo due anni, oggi i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Mia e passano anche le feste insieme come una grande famiglia allargata.
Alessia infatti è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco è legato da più di quattro anni a Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due bambini, Leone e Lavinia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!