Cerca e trova immobili
ITALIA

Facchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»

I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia
Bang ShowBiz
Facchinetti: «Conquistai Alessia Marcuzzi grazie a Facebook»
I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Mia
MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook. Il produttore musicale, ospite nella puntata andata in onda ieri sera del 'Maurizio Costanzo Show', ha raccontato di come il social l'abbia aiutato a ...

MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato di aver conquistato Alessia Marcuzzi grazie a Facebook.

Il produttore musicale, ospite nella puntata andata in onda ieri sera del 'Maurizio Costanzo Show', ha raccontato di come il social l'abbia aiutato a fare breccia nel cuore della nota conduttrice de 'Le Iene'.

«La mia relazione con Alessia Marcuzzi, da cui poi è nata nostra figlia Mia, è iniziata proprio grazie a Facebook», ha ammesso Facchinetti.

«Ricordo che trovai un pretesto per poterla sentire e cominciare a chiamarla. Avevo letto sul giornale che le si era cancellato il profilo Facebook e io mi offrii di aiutarla», ha proseguito.

«Tramite un amico in comune ho recuperato il suo numero. L'ho chiamata e ho detto: 'guarda se hai bisogno di una mano se vuoi ti aggiusto questa situazione'. E poi dopo aggiustare, aggiustare e aggiustare... abbiamo aggiustato tutto», ha spiegato Francesco.

Anche se la loro relazione è durata solo due anni, oggi i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Mia e passano anche le feste insieme come una grande famiglia allargata.

Alessia infatti è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco è legato da più di quattro anni a Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto altri due bambini, Leone e Lavinia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE