Cerca e trova immobili
ITALIA

Aida Yespica: «Vedo mio figlio solo una volta ogni mese e mezzo»

La lontananza da Aron, che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, la fa soffrire
Bang ShowBiz
Aida Yespica: «Vedo mio figlio solo una volta ogni mese e mezzo»
La lontananza da Aron, che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, la fa soffrire
ROMA - Aida Yespica ha rivelato di vedere il figlio soltanto una volta ogni mese e mezzo. La showgirl, che è mamma di Aron, 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, si è raccontata in una lunga intervista ri...

ROMA - Aida Yespica ha rivelato di vedere il figlio soltanto una volta ogni mese e mezzo.

La showgirl, che è mamma di Aron, 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Il regalo mio più grande è proprio mio figlio, a parlarne mi viene la pelle d'oca perché è da due anni che non sta qui con me a causa di alcune incomprensioni con il padre che per fortuna si stanno stabilizzando», ha raccontato Aida. «Però ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio», ha aggiunto l'ex gieffina.

Il figlio della bella venezuelana però continua a vivere con il padre a Miami, in Florida. «Ci sentiamo spesso, siamo sempre in contatto. Lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino. Una dote che ha preso dal padre», ha proseguito Aida.

Non è assolutamente facile per l'ex modella stare lontana da Aron, che per lungo tempo ha vissuto con lei: «Essere una mamma da lontano non è facile. Io l'ho avuto con me per sette anni, lo portavo anche a lavoro, in vacanza, non lo lasciavo mai, sempre insieme. E quando ci sentiamo mi dice 'Mamma torna'». «Io ti verrò a riprendere prima o poi», ha concluso rivolgendosi direttamente al figlio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE