Cerca e trova immobili
ITALIA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»

La coppia ha commentato i comportamenti dell'ex fidanzato di lei nella casa del 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»
La coppia ha commentato i comportamenti dell'ex fidanzato di lei nella casa del 'Grande Fratello Vip'
MILANO - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina. Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci su...

MILANO - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina.

Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci sul 'Grande Fratello Vip', il reality che li ha fatti conoscere e che quest'anno vede tra i protagonisti proprio l'ex di lei.

Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più. «È passato tanto tempo, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui», ha detto Moser. La Rodriguez è poi sembrata insinuare che Francesco sta perseverando nei suoi errori e che così facendo difficilmente riuscirà a trovare quello che desidera.

«Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente, altrimenti...», ha aggiunto la sorella di Belen. Poi però ha voluto chiarire: «Al di là di tutto Francesco è un bravissimo ragazzo, spero che trovi una brava ragazza».

Nessun commento invece su quello che sta succedendo tra l'ex tronista e Giulia Salemi. Monte sembra sempre più vicino alla bella mora dal sangue persiano e dopo un pomeriggio di coccole, i due avrebbero anche dormito insieme.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE