Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»

La coppia ha commentato i comportamenti dell'ex fidanzato di lei nella casa del 'Grande Fratello Vip'
MILANO - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina.
Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci sul 'Grande Fratello Vip', il reality che li ha fatti conoscere e che quest'anno vede tra i protagonisti proprio l'ex di lei.
Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più. «È passato tanto tempo, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui», ha detto Moser. La Rodriguez è poi sembrata insinuare che Francesco sta perseverando nei suoi errori e che così facendo difficilmente riuscirà a trovare quello che desidera.
«Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente, altrimenti...», ha aggiunto la sorella di Belen. Poi però ha voluto chiarire: «Al di là di tutto Francesco è un bravissimo ragazzo, spero che trovi una brava ragazza».
Nessun commento invece su quello che sta succedendo tra l'ex tronista e Giulia Salemi. Monte sembra sempre più vicino alla bella mora dal sangue persiano e dopo un pomeriggio di coccole, i due avrebbero anche dormito insieme.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!