Channing Tatum e Jenna Dewan stanno frequentando altre persone

Il focus delle due star rimane il bene della figlia
LOS ANGELES - Dopo esserci lasciati, Channing Tatum e l'ex moglie Jenna Dewan stanno entrambi frequentando altre persone.
La coppia, che è determinata a continuare a condividere in maniera serena la genitorialità della figlia Everly, ha annunciato di aver deciso di prendere strade diverse lo scorso aprile dopo circa nove anni di matrimonio e sembra che ora i due stiano affrontando la vita da single senza volersi impegnare sentimentalmente.
Una fonte ha detto a 'E! News': «Jenna si sente pronta ad andare avanti e a rimettersi sulla piazza... Channing è interessato a conoscere nuove persone e a qualche frequentazione».
Ad ogni modo il focus delle due star rimane il bene della figlia, che ha appena iniziato a frequentare l'asilo. L'insider ha aggiunto: «Entrambi mettono le necessità di Everly davanti ad ogni altra cosa... La stanno aiutando a vivere questa nuova dimensione e affrontare in maniera serena il nido».
L'annuncio della separazione era arrivato con un comunicato congiunto della 37enne e del 38enne e lei aveva anche detto che nonostante tutto sarebbero rimasti dei 'grandi amici'. «Abbiamo iniziato a conoscerci come amici, quando ci siamo incontrati era come se ci conoscessimo da tanti anni. Alla fine può succedere qualsiasi cosa, ma io e Chan rimarremo sempre grandi amici», aveva spiegato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!