Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, è già finita

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati dopo poche settimane di frequentazioni: lo ha rivelato lei in diretta a 'MattinoCinque'.
ROMA - La relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è già finita. Lo ha rivelato la modella in diretta televisiva, intervenendo telefonicamente questa mattina nella trasmissione 'MattinoCinque'.
Zoe ha spiegato perché il rapporto con l'ex manager dei paparazzi è arrivato al capolinea dopo poche settimane di frequentazione: «La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama».
«Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c'era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via», ha aggiunto.
Zoe non era disposta a tutto pur di stare accanto a Fabrizio: «Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l'ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui ma fino ad un certo punto». Seconda lei Corona si è dimostrato tra l'altro poco coraggioso nei rapporti sentimentali: «Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera».
Una nota positiva in tutta questa vicenda però c'è: Zoe ha stretto un bel legame con l'ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, e probabilmente le due rimarranno amiche. «Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche», ha concluso la Cristofoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!