Cerca e trova immobili
ITALIA

Beatrice Valli contro si difende dagli hater: «Mia figlia non è brutta»

L'ex "Uomini e donne" non si è risparmiata sui social rispondendo pan per focaccia: «Diventerà molto più bella di me»
Bang ShowBiz
Beatrice Valli contro si difende dagli hater: «Mia figlia non è brutta»
L'ex "Uomini e donne" non si è risparmiata sui social rispondendo pan per focaccia: «Diventerà molto più bella di me»
ROMA - Beatrice Valli difende la figlia dai commenti cattivi di alcuni follower, che hanno definito la bambina 'bruttina'. «Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina», ha scritto qualcuno sotto ad alcune foto che ritra...

ROMA - Beatrice Valli difende la figlia dai commenti cattivi di alcuni follower, che hanno definito la bambina 'bruttina'. «Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina», ha scritto qualcuno sotto ad alcune foto che ritraevano la Valli insieme alla piccola.

La risposta di Beatrice non si è fatta attendere, l'influencer ha infatti prontamente replicato tramite Instagram Stories: «Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola».

La Valli ha tenuto a precisare che la figlia nata dalla relazione con Marco Fantini ha dei tratti molto particolari ripresi dal papà e che sicuramente da grande sarà bellissima.

«Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni», ha proseguito la fashion blogger.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' in un'altra Story ha poi ricordato che in passato anche il figlio di Belen Rodriguez, Santiago De Martino, era stato vittima di alcuni commenti poco carini sulla rete, sottolineando che a volte sui social ci si accanisce con tanta cattiveria in maniera gratuita. 

«E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto... la gente purtroppo è cattiva!», ha quindi concluso la compagna di Fantini. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE