Cerca e trova immobili
ITALIA

Riki Marcuzzo ha una nuova fidanzata che fa la commessa

Lo rivela la sua ex Ginevra Lambruschi
Bang ShowBiz
Riki Marcuzzo ha una nuova fidanzata che fa la commessa
Lo rivela la sua ex Ginevra Lambruschi
ROMA - Riki Marcuzzo, acclamatissimo cantante che piace alle giovanissime, uscito dalla scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, avrebbe una nuova fidanzata. A raccontarlo è stata Ginevra Lambruschi. La bella influencer è stata infa...

ROMA - Riki Marcuzzo, acclamatissimo cantante che piace alle giovanissime, uscito dalla scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, avrebbe una nuova fidanzata. A raccontarlo è stata Ginevra Lambruschi.

La bella influencer è stata infatti a lungo fidanzata con Riki, ma tra loro le cose sono finite e non nel migliore dei modi. «Ha fatto in fretta a trovarne un'altra. Spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa», ha dichiarato la 20enne in un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

Ginevra, che ha avuto una relazione anche con il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha anche rivelato di aver sofferto molto per l'addio di Riki. «Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social. Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò (Bettarini, ndr) è durata cinque mesi. Anche con Riki è iniziata così, solo che con lui la storia è durata di più e ho sofferto molto», ha spiegato.

La Lambruschi è comunque concentrata sul lavoro. Dopo tante delusioni d'amore la sua vita professionale sembra definitivamente decollata grazie ai social. «Mi chiedevano numerose collaborazioni. Inizialmente era tutto gratuito perché non conoscevo le dinamiche, poi è diventato un vero lavoro. Oggi sono molto soddisfatta», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE