Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia Calcaterra dopo l'Isola dei Famosi: «Metabolismo sconvolto»

Patita del fitness, una volta finita l'esperienza in Honduras Giulia aveva dovuto affrontare importanti cambiamenti nel suo corpo
Bang ShowBiz
Giulia Calcaterra dopo l'Isola dei Famosi: «Metabolismo sconvolto»
Patita del fitness, una volta finita l'esperienza in Honduras Giulia aveva dovuto affrontare importanti cambiamenti nel suo corpo
ROMA - L'ex velina Giulia Calcaterra è stata una delle protagonista dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Patita del fitness, una volta finita l'esperienza in Honduras Giulia aveva dovuto affrontare importanti cambiamenti nel suo corp...

ROMA - L'ex velina Giulia Calcaterra è stata una delle protagonista dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Patita del fitness, una volta finita l'esperienza in Honduras Giulia aveva dovuto affrontare importanti cambiamenti nel suo corpo.

Dopo tantissima fatica, però, è riuscita a tornare quasi ai livelli precedenti alla partecipazione al reality. Sul social ha raccontato: «Dopo ormai un anno di 'rimessa in forma' sono QUASI rientrata nei miei canoni! Non avrei mai pensato che il mio corpo potesse subire certe conseguenze. Mi ricordo quanta cura e impegno ci misi per arrivare a un determinato obbiettivo con me stessa... un anno fa arrivó l'isola!».

«Una delle esperienze più incredibili che io abbia vissuto, ma il mio corpo.....lui non la pensava proprio così. Troppe settimane senza proteine e allenamento...troppo cibo sbagliato che non riuscivo a smettere di mangiare una volta uscita da lì. Qualsiasi cosa mettessi in bocca, anche solo insalata,il mio corpo lo assimilava tutto...», ha aggiunto.

«Eppure chi ci era già passato mi aveva avvisata che non sarebbe stato facile riprendere possesso del proprio corpo. Mese dopo mese ho ripreso gli allenamenti...anche senza vedere risultati...alcuni giorni pensavo che forse era meglio far pace con me stessa e rassegnarmi al fatto che il mio metabolismo fosse cambiato definitivamente», ha continuato la Calcaterra.

«Oggi dopo quasi 12 mesi grazie anche all'aiuto di alcune persone...ho ripreso in mano le mie forme. Ho ancora molta strada da fare per raggiungere ciò che voglio...ma sono felice di non aver mollato anche quando pensavo che fosse tutto inutile. Never give up! Per davvero!», ha quindi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE