Cerca e trova immobili
ITALIA

È morto il papà di Riccardo Scamarcio

È deceduto infatti a soli 64 anni
È morto il papà di Riccardo Scamarcio
È deceduto infatti a soli 64 anni
ROMA - Un grave lutto ha colpito Riccardo Scamarcio. E' morto infatti a soli 64 anni il papà dell'attore, Emilio Scamarcio. Emilio, che era un accanito tifoso della squadra di calcio Fidelis Andria, è stato ricordato sulla pagina uffic...

ROMA - Un grave lutto ha colpito Riccardo Scamarcio. E' morto infatti a soli 64 anni il papà dell'attore, Emilio Scamarcio.

Emilio, che era un accanito tifoso della squadra di calcio Fidelis Andria, è stato ricordato sulla pagina ufficiale di Facebook del club pugliese.

«Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro! La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell'amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbracco alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze», si legge sull'account social del team sportivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE