Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Olivia Wilde e la svolta della gravidanza

«Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo»
Olivia Wilde e la svolta della gravidanza
«Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo»
LOS ANGELES - Olivia Wilde ha cambiato i prodotti di bellezza che utilizzava solitamente nel momento in cui ha saputo di essere incinta. L'attrice 33enne ha due figli, Otis, 3 anni, e Daisy, 12 mesi, insieme al marito e collega Jason Sudeiks, e quan...

LOS ANGELES - Olivia Wilde ha cambiato i prodotti di bellezza che utilizzava solitamente nel momento in cui ha saputo di essere incinta.

L'attrice 33enne ha due figli, Otis, 3 anni, e Daisy, 12 mesi, insieme al marito e collega Jason Sudeiks, e quando è diventata responsabile della vita di qualcun altro è diventata molto cosciente di cose si metteva sul corpo e di cosa ingeriva.

Parlando con il sito IntoTheGloss.com ha spiegato: «Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo. Ero solita mettere qualsiasi cosa sulla pelle senza curarmi cosa ci fosse dentro. Quando ho saputo che ero incinta, e quindi che ero responsabile per un altro essere vivente, sono diventata molto cosciente di ciò che stavo mettendo sul e dentro il mio corpo. Mi piacerebbe che tutti fossimo così attenti anche quando si tratta di noi stessi».

Recentemente Olivia ha organizzato una festa per il primo compleanno della sua piccola e ha spiegato che l'evento ha fatto capire alla bambina quanto è speciale. «Abbiamo organizzato una festa. C'era la musica, abbiamo ballato, ed è bello quando il tuo bambino è abbastanza grande da capire quanto è speciale. Regalargli un giorno speciale li fa sentire straordinari, cosa che infatti sono, e vorrei che lei si sentisse così il più a lungo possibile», ha raccontato la star di Hollywood.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE