Cerca e trova immobili
ITALIA

Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta TV

Francesco Monte è entrato nella casa del GF Vip per un confronto data la particolare amicizia della sorella di Belen con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta TV
Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta TV
Francesco Monte è entrato nella casa del GF Vip per un confronto data la particolare amicizia della sorella di Belen con Ignazio Moser
ROMA - Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato in diretta tv. Francesco Monte è entrato nella casa per un confronto, dato il flirt dell’argentina con Ignazio Moser. La sorella di Bel...

ROMA - Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato in diretta tv. Francesco Monte è entrato nella casa per un confronto, dato il flirt dell’argentina con Ignazio Moser.

La sorella di Belen ha spiegato che per la prima volta nella vita vuole essere egoista e pensare solo a se stessa: «Ho bisogno di pensare solo a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio».

«Ti chiederei scusa - ha detto all’ormai ex fidanzato - ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi… Cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro».

«Vai avanti - ha concluso - insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE