Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta TV
Francesco Monte è entrato nella casa del GF Vip per un confronto data la particolare amicizia della sorella di Belen con Ignazio Moser
ROMA - Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato in diretta tv. Francesco Monte è entrato nella casa per un confronto, dato il flirt dell’argentina con Ignazio Moser.
La sorella di Belen ha spiegato che per la prima volta nella vita vuole essere egoista e pensare solo a se stessa: «Ho bisogno di pensare solo a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio».
«Ti chiederei scusa - ha detto all’ormai ex fidanzato - ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi… Cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro».
«Vai avanti - ha concluso - insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!