Mara Venier: «A vent'anni ho subito violenza»

«C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre» ha raccontato
ROMA - Mara Venier ha appena compiuto 67 anni. La conduttrice ha festeggiato con il marito Nicola Carraro e poi è apparsa nella trasmissione di Canale5 'Verissimo'.
Nel salotto tv di Silvia Toffanin la Venier ha rivelato che quando era giovane ha subito violenze sia fisiche che psicologiche.
Affrontando il tema della denuncia da parte delle donne delle molestie subite dagli uomini, Mara ha spiegato: «C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre».
«Ero molto giovane, avevo vent'anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo», ha aggiunto.
Certo, se questi fatti fossero accaduti oggi le cose sarebbero andate molto diversamente. «Se mi capitasse ora... povero lui!», ha detto.
Recentemente la Venier è stata anche ospite del programma 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo, dove ha rivelato il suo dolore per la perdita di un figlio che aspettava, ormai decenni fa, dall'allora compagno Renzo Arbore.
«C'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata... insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo... è un po' resistente a vedermi», ha ricordato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!