Bella Thorne sta con Tana Mongeau
L'attrice avrebbe una relazione con la star di YouTube
LOS ANGELES - Bella Thorne ha lasciato intendere di stare frequentando Tana Mongeau.
La star 19enne ha rivelato di essere sentimentalmente legata alla YouTuber dopo aver condiviso alcune immagini nelle quali la coppia si scambia dei baci davvero passionali. Le foto sono state pubblicate poco dopo che la vlogger aveva detto di essere molto determinata ad uscire insieme all'attrice.
Bella ha retweettato un post di Tana nel quale accanto a tre scatti che ritraggono effusioni hot tra loro si legge: «Ragazzi, i sogni diventano veramente realtà».
A questo punto l'attrice ha repostato un'altra immagine e ha scritto: «Qualcuno è turbato?». Al che Tara le ha risposto: «Sì, io, perché mi manchi tantissimo baby».
La bella bionda ha alimentato le voci secondo cui ormai farebbe coppia fissa con l'altra, repostando alcuni messaggi dei fan che scrivevano proprio questo. Sempre pubblicando uno degli scatti di coppia, Tana ha scritto: «Allora ragazzi, ho qualcosa da dirvi».
La notizia arriva solo qualche settimana dopo che Tana, che ha oltre 2 milioni e seicentomila follower sulla piattaforma di condivisione video, aveva fatto sapere di essere molto determinata a conquistare Bella. «La prossima cosa che voglio fare è uscire insieme a #bellathorne», aveva scritto su Twitter.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!