Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati

Dopo quasi 20 anni insieme la coppia si è unita in matrimonio
Bang ShowBiz
Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati
Dopo quasi 20 anni insieme la coppia si è unita in matrimonio
FIRENZE - Ci sono voluti quasi vent'anni, ma alla fine Luca Toni e Marta Cecchetto hanno deciso di giurarsi amore eterno davanti ad amici e parenti. L'ex calciatore e l'ex modella si sono detti 'sì' lo scorso sabato 9 settembre in Toscan...

FIRENZE - Ci sono voluti quasi vent'anni, ma alla fine Luca Toni e Marta Cecchetto hanno deciso di giurarsi amore eterno davanti ad amici e parenti.

L'ex calciatore e l'ex modella si sono detti 'sì' lo scorso sabato 9 settembre in Toscana con una cerimonia da mille e una notte. Ad organizzare l'evento nei minimi dettagli è stata Silvia Slitti, moglie del calciatore Pazzini e nota organizzatrice di eventi.

Nonostante il tutto sia rimasto nel massimo riserbo, sul social è però trapelato qualche dettaglio grazie a diversi scatti postati da alcuni ospiti della cerimonia.

Luca e Marta, 40 e 39 anni, hanno scelto le colline nei dintorni di Fiesole per il giorno più importante della loro vita. Alla festa hanno partecipato davvero in tanti, tra cui anche una delle voci più famose e apprezzate della musica italiana, Gianna Nannini. La Nannini ha voluto allietare gli sposi e tutti gli invitati con una performance sul palco, applauditissima.

Toni e la Cecchetto hanno già due figli insieme, Leonardo e Bianca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE