Cerca e trova immobili
ITALIA

Per Antonio Cassano, la moglie Carolina farebbe di tutto

«Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi», ha detto
Bang ShowBiz
Per Antonio Cassano, la moglie Carolina farebbe di tutto
«Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi», ha detto
ROMA - Antonio Cassano ci ha ripensato ancora una volta. Il calciatore è tornato per la seconda volta sui suoi passi e ha detto di no al Verona: non giocherà con la squadra veneta nel prossimo campionato. Il motivo? Non vuole stare...

ROMA - Antonio Cassano ci ha ripensato ancora una volta. Il calciatore è tornato per la seconda volta sui suoi passi e ha detto di no al Verona: non giocherà con la squadra veneta nel prossimo campionato. Il motivo? Non vuole stare troppo lontano dalla famiglia che vive a Genova.

«La mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie”, ha fatto sapere Fantantonio.

A spiegare questa scelta è intervenuta quindi proprio la moglie del calciatore, Carolina Marcialis: «Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi». 

Al settimanale “Oggi” Carolina ha però anche detto che se ci fosse da spostarsi per seguire il marito lei non avrebbe assolutamente alcun problema. «Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia “adattabilità”. L'importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!», ha dichiarato. 

La Marcialis ha anche provato a far cambiare idea al marito quando ha capito cosa stava succedendo, ma senza riuscirci. «Sono partita di mattina presto da Genova, a intuito, perché conosco mio marito meglio di chiunque altro. Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri: Anto neppure lo sapeva, che stavamo arrivando», ha rivelato.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE