Cerca e trova immobili
ITALIA

Melita Toniolo è incinta!

La bella mora ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram
Melita Toniolo è incinta!
La bella mora ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram
MILANO - Ricordate Melita Toniolo? Ex concorrente del 'Grande Fratello' (partecipò alla settima edizione del reality) ed ex co-conduttrice della trasmissione di Italia1 'Lucignolo' al fianco di Alessia Fabiani, è conosciuta anche con il...

MILANO - Ricordate Melita Toniolo? Ex concorrente del 'Grande Fratello' (partecipò alla settima edizione del reality) ed ex co-conduttrice della trasmissione di Italia1 'Lucignolo' al fianco di Alessia Fabiani, è conosciuta anche con il soprannome di 'Diavolita'. Melita ha appena annunciato di stare per diventare mamma.

La bella mora ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto sdraiata sul prato accanto al compagno Andrea Viganò, mentre si tiene una mano sul pancino. Nell'immagine la coppia è circondata da tanti palloncini a forma di cuore azzurro, giusto per far capire senza alcun dubbio qual è il sesso del nascituro, e lui tiene in mano un altro palloncino a forma di '3'.

Accanto allo scatto la Toniolo ha scritto sul social: "Aspettando te...". Poi alcune inequivocabili emoticon che confermano, se ce ne fosse ancora bisogno, la cicogna in arrivo.

Per l'ex gieffina, 33 anni, si tratta del primo figlio. Viganò, classe 1978, è un "attore, fantasista, mimo clown performer, che sin da bambino coltiva una grande passione per il disegno", come si legge sul suo sito web. E ormai qualche anno fa ha conquistato Melita anche grazie alla sua innata simpatia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE