Lory Del Santo: «Trump? È normodotato»
La showgirl ha raccontato anche di non essere mai stata a letto col presidente
ROMA - Lory Del Santo aveva già raccontato di essere stata corteggiata a lungo di Donald Trump nel periodo in cui viveva a New York. Oggi la showgirl si è spinta oltre e ha parlato delle possibili dimensioni dell'organo genitale del nuovo Presidente degli Stati Uniti, con il quale, però, come dichiarato da lei stessa, non è mai stata a letto.
Ospite della trasmissione radiofonica 'La Zanzara', Lory ha detto: "Che dimensioni ha il suo pene? Me lo sono chiesta anch'io, ma credo che siamo sulla media. Nonostante abbia avuto molte donne, nessuna si è espressa. Dunque sicuramente è normodotato, nella media".
"Ma negli uomini così le donne non guardano le dimensioni, ma la ricchezza. E' più importante la ricchezza della dotazione. Poi una donna le misure le trova da altre parti, mica deve fissarsi su un solo uomo", ha poi aggiunto.
La Del Santo, che in questo periodo ha creato polemica dopo aver dichiarato di voler avere un figlio alla soglia dei 60 anni, è tornata a parlare della sua fortissima voglia di maternità.
"Voglio un figlio a 60 anni, a tutti i costi. Io voglio sempre cose nuove e farò tutto quello che si può fare, guardate Ronaldo e Ricky Martin. I figli sono delle cose che uno deve amare, come arrivano non importa. Farei anche l'utero in affitto", ha ribadito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!