Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Gabbani: «Sono molto fedele»

Il vincitore di Sanremo crede che un rapporto debba basarsi sulla fiducia reciproca
Bang ShowBiz
Francesco Gabbani: «Sono molto fedele»
Il vincitore di Sanremo crede che un rapporto debba basarsi sulla fiducia reciproca
FIRENZE - Francesco Gabbani, il cantautore toscano diventato una star dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone 'Occidentali's Karma', ha dichiarato pubblicamente il grande amore per la sua fidanzata Dalila Iardella, di prof...

FIRENZE - Francesco Gabbani, il cantautore toscano diventato una star dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone 'Occidentali's Karma', ha dichiarato pubblicamente il grande amore per la sua fidanzata Dalila Iardella, di professione tatuatrice.

Il cantante, che ha confessato di non volere che la sua dolce metà gli faccia tatuaggi sul corpo, ha reso noto di non concepire neppure lontanamente l'idea del tradimento.

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'F' ha affermato: «Sono molto fedele, per me è automatico. Se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca».

Intervistato di recente dal settimanale 'DiPiù' ha aveva anche ribadito ancora una volta di essere profondamente innamorato e di non poter immaginare il futuro senza la sua Dalila la quale, ricambiando completamente lo stesso sentimento, gli avrebbe giurato di voler rimanere sempre al suo fianco anche nei momenti difficili.

È facile immaginare che la nuova stella della musica italiana riscuoterà il plauso assoluto del pubblico femminile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE