Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Marcaccini: «Piangevo per la denuncia»

Il modello, tornato in Italia, dà la sua versione dei fatti sulla denuncia da parte della ex fidanzata
Bang ShowBiz
Andrea Marcaccini: «Piangevo per la denuncia»
Il modello, tornato in Italia, dà la sua versione dei fatti sulla denuncia da parte della ex fidanzata
ROMA - Andrea Marcaccini è tornato in Italia dopo essere stato escluso dal reality show l'Isola dei Famosi per avere dei procedimenti penali in corso. Il modello è andato in studio da Alessia Marcuzzi a raccontare la sua versione ...

ROMA - Andrea Marcaccini è tornato in Italia dopo essere stato escluso dal reality show l'Isola dei Famosi per avere dei procedimenti penali in corso.

Il modello è andato in studio da Alessia Marcuzzi a raccontare la sua versione dei fatti dopo che la ex fidanzata ha reso pubblica la denuncia fatta nei suoi confronti la scorsa estate. «Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto», ha detto qualche giorno fa Daniela De Jesus in riferimento alla vicenda.

Marcaccini ha spiegato alla conduttrice del programma perché aveva tenuto nascosto il fatto: «Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera».

«La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un'altra ragazza perché io l'avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto», ha continuato Andrea.

«Io quei due giorni sono stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE