Cerca e trova immobili
ITALIA

Romina Power e Brian Sweeney? «Era uno scherzo»

Cristel Carrisi, figlia della cantante, spiega tutto
Bang ShowBiz
Romina Power e Brian Sweeney? «Era uno scherzo»
Cristel Carrisi, figlia della cantante, spiega tutto
ROMA - Qualche giorno fa è apparsa sul profilo Instagram di Romina Power una foto dell'attrice e cantante 'vicina vicina' al produttore americano Brian Sweeney. Ad accompagnare lo scatto una didascalia che oggettivamente sembrava lasciar...

ROMA - Qualche giorno fa è apparsa sul profilo Instagram di Romina Power una foto dell'attrice e cantante 'vicina vicina' al produttore americano Brian Sweeney.

Ad accompagnare lo scatto una didascalia che oggettivamente sembrava lasciare poco spazio a dubbi: «Ormai non ci nascondiamo più».

Tutti hanno fatto subito due più due: Romina ha finalmente un nuovo amore. Eppure adesso emerge una verità diversa, e a raccontarla è direttamente la figlia della protagonista della vicenda.

Cristel Carrisi, interpellata dal settimanale Gente ha detto: «Ne ho sentito parlare, ma è assurdo. Era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con il quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood».

Una domanda sulla vicenda è stata poi fatta anche all'ex marito della Power, Albano Carrisi.

«Ma che cosa volete che vi dica di Romina? Io non ho sentito nulla e, comunque, non mi riguarda», ha risposto il cantante pugliese. Insomma, il mistero continua...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE