Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati

La rottura dopo due anni di relazione
Bang ShowBiz
Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati
La rottura dopo due anni di relazione
LOS ANGELES - Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati. L'attore 47enne e Morgan Brown erano insieme ormai da due anni, ma sembra che ora la loro relazione si sia definitivamente interrotta. Di certo la star del film '300' non avrà...

LOS ANGELES - Gerard Butler e la fidanzata si sono lasciati.

L'attore 47enne e Morgan Brown erano insieme ormai da due anni, ma sembra che ora la loro relazione si sia definitivamente interrotta.

Di certo la star del film '300' non avrà problemi a trovare altra compagnia femminile dato che in giro si dice che le donne gli si buttino letteralmente addosso.

Una fonte ha raccontato al New York Post: «Le ragazze gli si buttano addosso. È difficile per lui dire sempre, 'No, vattene, ho una fidanzata'».

Non è chiaro quando Butler e la Brown abbiano deciso di interrompere il loro rapporto, ma l'ultima volta che sono stati visti insieme è stato lo scorso luglio, mentre erano in vacanza a Capri.

E la notizia ha sorpreso gli amici dell'attore, che avevano ipotizzato ci sarebbe presto stato un matrimonio dopo che i due erano andati a convivere alla fine del 2014.

Una fonte vicina a Gerard aveva infatti detto non molto tempo fa: «Adesso è un uomo super monogamo. Sono andati a vivere insieme. E ora stanno parlando di nozze». Le cose, però, sono poi andate diversamente...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE