Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi: due gaffe da Fazio

La conduttrice arriva a sbagliare il nome del vincitore dell'ultima edizione della sua 'Isola dei Famosi'
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi: due gaffe da Fazio
La conduttrice arriva a sbagliare il nome del vincitore dell'ultima edizione della sua 'Isola dei Famosi'
MILANO - Essere sbadata, per lei, è un po' un marchio di fabbrica. Ma stavolta Alessia Marcuzzi è riuscita a mettere insieme due gaffe in pochissimi minuti. La conduttrice nel weekend è stata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo c...

MILANO - Essere sbadata, per lei, è un po' un marchio di fabbrica. Ma stavolta Alessia Marcuzzi è riuscita a mettere insieme due gaffe in pochissimi minuti.

La conduttrice nel weekend è stata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.

La prima figuraccia arriva mentre parla dei viaggi della mamma in bicicletta in Nord Europa: la Marcuzzi confonde Filippa Lagerback, 'valletta' di Fazio, con la sua amica Ellen Hidding, dandole della 'olandese'. A correggerla ci ha pensato immediatamente Fabio: «Ma Filippa viene dalla Svezia!». E Alessia se la cava con la sua inconfondibile risata.

Poi la vera e propria figuraccia: la bionda sbaglia addirittura il vincitore dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi', show tv di cui è conduttrice da quando il reality è passato a Mediaset.

Quando Fazio le chiede chi abbia trionfato durante l'ultima edizione, lei risponde senza esitazione: «Jonas Berami!». Risposta sbagliata. Il vincitore è invece il pugile Giacobbe Fragomeni. Ma nessuno, in studio, ha il coraggio di dirle niente...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE